Appartamenti Affitto sul Mare Milazzo Riviera Ponente Spiaggia Lungomare Appartamento Affittasi affittacamere vicino Spiagge

I nostri appartamenti in affitto a Milazzo vicino al mare consentono di andare alla scoperta di Milazzo e della Riviera di Ponente o quella di Levante, che sono da sempre porta sul Mediterraneo, affascinanti nelle loro mille sfaccettature e mitigate dal lato climatico per la loro posizione sul mare. 

Milazzo è bagnata dai due mari, infatti chiamata "la penisola del sole". Questa bella cittadina è anche svago e meta ideale per gli appassionati di sport, che qui possono usufruire delle tante proposte per vela, surf, immersioni. 

Per gli appassionati della spiaggia il lungomare di Ponente è pieno di stabilimenti balneari dove è possibile noleggiare ombrelloni, sdraio, cabine e lettini. Quale stabilimenti è dotato di piscina ed alcuni sono attrezzati per corsi di vela, surf e canoa. 

I turisti che si sono trovati a Milazzo dicono che è bella ed a misura di famiglia con, i campi di calcetto, le pizzerie nel centro storico, le trattorie tipiche e con il famoso Lungomare Garibaldi dove è bello passeggiare e fare shopping nei negozi più esclusivi della città. La sera, sempre sulla riviera di ponente gli stabilimenti balneari aprono i bar e i ristoranti e c’è un’ ampia scelta per l’ aperitivo, cena o un ottima pizza. 

Dai nostri appartamenti in affitto a Milazzo vicino al mare si possono progettare le proprie giornate in base a interessi e gusti. La meta principale dei turisti che, sono ospiti delle nostre case vacanze a milazzo, è sicuramente la spiaggia di ponente, dove è possibile fare un ben bagno nelle acque cristalline in pieno relax. Per gli amanti della vita notturna, la zona più gettonata dai giovani è il Borgo Antico, dove i locali notturni e pub organizzano serate estive ed invernali per ballare ed ascoltare musica dal vivo. Invece, dal Porto di Milazzo,  partono l’escursioni giornaliere per visitare le Isole Eolie; le più gettonate sono sicuramente Panarea, Stromboli, Lipari, Vulcano e Salina o Alicudi e Filicudi che sono le isole più primitive. 

Non esitate e contattateci per un preventivo. I nostri appartamenti vacanze in affitto a Milazzo vicino al mare sono l’ideale per una vacanza tutta dedicata al mare!

tag pagina: casa vacanze milazzo affitto, appartamenti a milazzo per vacanze, case in affitto a milazzo da privati, ville milazzo, case in affitto ammobiliate a milazzo, monolocale milazzo, case vacanze milazzo ponente casa vacanze milazzo affitto, appartamenti a milazzo per vacanze, case in affitto a milazzo da privati, ville milazzo, case in affitto ammobiliate a milazzo, monolocale milazzo, case vacanze milazzo ponente 

0 commenti:

Posta un commento