Escursioni Trekking Escursione Milazzo Bed and Breakfast Case Vacanza Mare Passeggiate Passeggiata

Escursioni a Milazzo:
trekking e gite in barca a capo Milazzo: scopri le escursioni via terra e via mare e scegli Milazzo per le tue vacanze, noi del bed and breakfast delle case vacanze per famiglie ti consigliamo le mete da non perdere se vuoi portare a casa un bagaglio di esperienze all’insegna della natura e dei paesaggi incontaminati che solo il Milazzo con le sue spiagge e con le sue bellissime coste ti può offrire. 

Se non ti accontenti di Milazzo e dintorni, numerose sono le escursioni che portano alla scoperta delle bellezze della bella cittadina mamertina. Dalla costa e le affascinanti grotte naturali del Capo Milazzo o della Baia del Tono ( molto gettonata dai giovani ), fino alle passeggiate sul Lungomare Garibaldi. Da non perdere le escursioni trekking organizzate nelle oasi naturali, un toccasana per il corpo e lo spirito per una vacanza attiva a Milazzo. 

Escursioni via mare a Milazzo, Gita in barca:
partendo con una piccola imbarcazione dalla zona di Vaccarella o croce di Mare, una delle più belle spiagge di Milazzo, visiterai le più belle grotte del Capo passando per le coste e facendo un bagno rilassante all’incantevole Baia. 

Gite in barca a Milazzo
Escursione in barca a Capo Milazzo: alla scoperta delle coste di Milazzo fino all’incantevole Baia. Un viaggio emozionante tra grotte e insenature, ma sono solo alcune delle tappe della gita. Per gli amanti della pesca esiste la possibilità di un’emozionante pesca notturna per vivere la tradizione della cattura del pesce azzurro in barca con la ”lampara”. Sulla spiaggia i pescatori ti delizieranno il palato preparando il pesce appena pescato e una ricca spaghettata da gustare proprio sotto le stelle. 

Escursioni trekking a Milazzo: 
Il climbing, escursioni e trekking a Milazzo e le arrampicate lungo le falesie: lo sapeviche il climbing a Milazzo offre scenari unici a chi ama arrampicarsi? 

Diving e Immersioni a Milazzo 
per gli appassionati di diving a Milazzo, un’uscita in barca in compagnia degli istruttori delle scuole di immersioni per esplorare con maschera e pinne i fondali nei pressi delle suggestive grotte e insenature. 

Passeggiate alla Scoperta di Capo Milazzo: 
Sei amante della natura ? Allora passeggiata naturalistica nella zona di capo Milazzo fa proprio al caso tuo! Insieme alla tua famiglia e ai bambini scopri la flora e la fauna mediterranea lungo i sentieri della zona alta della città, nelle suggestive Oasi di relax: un percorso di trekking tra le grotte e panorama mozzafiato, tra le escursioni più avventurose. Il Promontorio di Capo Milazzo: l’habitat naturale delle orchidee del Mediterraneo che in primavera ti sorprenderanno con i loro variopinti colori. Inoltre potrai scoprire gli odori della natura e gustare i sapori siciliani con piatti tipici della Sicilia. 

Una Vacanza a Milazzo a diretto contatto con la natura selvaggia e inesplorata. Il rafting è un escursione acquatica a bordo di un gommone guidato a un esperto: avrai la possibilità di conoscere canyon e gole con la dose giusta di adrenalina!

tag pagina: escursioni milazzo trekking milazzo escursione milazzo passeggiata milazzo passeggiate milazzo itinerari turistici milazzo percorsi turistici milazzo escursioni milazzo trekking milazzo escursione milazzo passeggiata milazzo passeggiate milazzo itinerari turistici milazzo percorsi turistici milazzo 

0 commenti:

Posta un commento