Casa Vacanza Vaccarella Milazzo Appartamento Appartamenti Case Vacanze vicino Mare Spiaggia Spiagge

Monolocale, Bilocale e Appartamento per Casa Vacanze nella parte bassa e più vecchia della città di Milazzo, denominata quartiere “Vaccarella” tra tradizioni e antica cultura siciliana. Piccolo appartamento caratteristico ubicato in uno splendido scenario dove ancora vive la tradizione della pesca, ed è possibile vedere al mattino i pescatori che portano a riva le barche con il pescato o la sistemazione delle reti. A pochi passi dall’antica scalinata che conduce al borgo ed alla cittadella fortificata che domina dall’alto i quartieri medievali.    

L’ospitalità offerta dai nostri appartamenti, monolocali e bilocali nella zona vaccarella di milazzo offre ai turisti e vacanzieri cortesia e massima serietà. 

I piccoli e graziosi appartamenti vacanza dispongono di 1 o 2 camere da letto, soggiorno con eventuale aggiunta di posto letto, per un totale di 4 posti letto,1 servizio bagno, cucina accessoriata, soleggiata con vista sulla suggestiva zona dei pescatori di Milazzo, con la possibilità di un terrazzo con vista mare, ed inoltre climatizzatore, lavatrice, tv sat, ( connessione ad Internet e computer in comodato, quando disponibile ). 

Gli altri appartamenti, di dimensione piu' grande, sono sempre in una posizione strategica tra il mare di vaccarella, con la riservata spiaggia della zona chiamata "Croce di Mare" e la bellissima passeggiata del Lungomare Garibaldi, metà obbligatoria per shopping o un buon gelato da gustare in uno dei numerosi bar caratteristici del centro storico.

Il vicino casello autostradale consente di raggiungere le principali località turistiche vicine alla città di Milazzo con una particolare attenzione a Taormina, (rinomata città turistica) Messina, Catania e la maestosa Etna con i suoi impianti per effettuare escursioni e trekking sul cratere. In Ogni periodo dell’anno i nostri ospiti potranno assaporare i fantastici scenari offerti dalla nostra terra siciliana, regalandosi il piacere di fantastiche giornate ricche di sole e mare nel periodo estivo. 

Gli appartamenti in Case Vacanza si trovano a meno di 5 minuti dalla spiaggia della zona di levante, a 10 minuti dal centro storico di Milazzo e dalle spiagge della riviera di ponente dove si possono trovare lidi balneari attrezzati con ombrelloni e sedie a sdraio. In ogni caso ricordiamo che esiste la possibilità di case singole in tutta la zona.

Non ci sono problemi di parcheggio, è possibile parcheggiare l’auto, o in strada ( visibile dal balcone ), o, a meno di 300 mt, esiste un parcheggio custodito. Tutte le case vacanza e gli appartamenti in zona Vaccarella di Milazzo si trovano in stabili abitati da famiglie dunque, un ambiente abbastanza tranquillo. 

Prezzi da 30 euro a persona al giorno ed include tutte le spese, pulizie iniziali e finali, biancheria (letto, bagno, cucina), uso incondizionato di tutti gli elettrodomestici, nonché connessione internet. 

In ogni caso vi auguriamo 
Buone Vacanze a Milazzo

tag pagina: appartamento vaccarella milazzo casa vacanze appartamenti vacanza milazzo zona vaccarella monolocale bilocale vicino mare spiaggia spiagge case residence appartamento vaccarella milazzo appartamenti vacanza milazzo zona vaccarella monolocale bilocale vicino mare spiaggia spiagge case residence spiaggia croce di mare spiaggia vaccarella spiaggia pescatori milazzo vicino lungo mare garibaldi vicino appartamento vacanze case vicino palazzo d'amico milazzo

0 commenti:

Posta un commento