Casa Vacanze Borgo Antico Milazzo Appartamento Case Appartamenti vicino Castello di Milazzo

Il nostro appartamento casa vacanza nell’Antico Borgo di Milazzo si trova in una posizione incantevole al centro storico di Milazzo, nei pressi del maestoso e storico Antico Castello di origine arabe normanne, ubicato nella zona alta e antica del borgo antico, a pochi passi dallo splendido mare che bagna la penisola. 

La Casa Vacanza del Borgo offre uno spettacolare panorama di tutta la baia, nonché delle vicine e famose Isole Eolie. Grazie alla sua ubicazione strategica, la casa vacanza a Milazzo nella zona del borgo antico è l’ideale per trascorrere i momenti per una vacanza in relax, accompagnati da comfort, disponibilità e cortesia, ma anche per fare delle belle passeggiate tra le vie del borgo ricche di atmosfera, storia e di tipici locali che animano l’estate Milazzese. Buona parte degli edifici che troviamo in zona sono stati costruiti fra la seconda metà del ‘700 e gli inizi del ‘800, quindi ha le caratteristiche murarie dell’adiacente Castello, ma allo stesso tempo uno stile moderno ed elegante. 

Camere dotate di tutti i confort, zona letto climatizzata, riscaldamento, impianto TV Satellitare, ( Internet Wi-Fi se disponibile ) e da due bagni. Disponibilità di diversi servizi come: lavatrice, ampia terrazza panoramica, aperitivi o colazioni, splendido giardino autonomo. 

Le località turistiche nelle vicinanze sono diverse, percorrere percorsi per raggiungere i luoghi della nostra meravigliosa sicilia come Giardini Naxos, Taormina, l’ Etna, le Isole Eolie, il Santuario del Tindari, etc. Grazie ai diversi partner commerciali possiamo offrire la possibilità di usufruire di servizi come noleggio barche, escursioni personalizzate sulle isole eolie, affitto charter a vela o a motore, noleggio moto d'acqua e piccole imbarcazioni come gommoni per effettuare diving, snorkeling e immersioni per ammirare i suggestivi fondali che troviamo nella costa che circonda il promontorio di Capo Milazzo. 

Inoltre vi indicheremo dove gustare le nostre famose prelibatezze gastronomiche e comunque per ogni vostra esigenza faremo di tutto per accontentarvi. Per ulteriori informazioni sulla bella Sicilia nord orientale ed in particolare sulla Perla del Tirreno.

Servizi Aggiuntivi:
Servizio Taxi - Transfer da e per Aeroporti 
Servizio Baby-Sitter direttamente in Appartamento
Organizzazione Escursioni Isole Eolie
Minicrociere Isole Isole Eolie da Porto di Milazzo

tag pagina: casa vacanze borgo antico milazzo appartamento affitto affittacamere borgo antico milazzo vicino castello case vacanza appartamento borgo antico milazzo appartamenti borgo antico milazzo villa borgo antico milazzo villetta borgo antico milazzo  casa vacanze borgo antico milazzo case vacanza borgo antico milazzo appartamento appartamenti affitto affittasi zona antica di milazzo zona alta milazzo vicino castello di milazzo

0 commenti:

Posta un commento