Bed and Breakfast Milazzo Centro Storico vicino Zona Centrale di Milazzo Palazzo Antico Camere con Vista Camera Lusso

La passione innata per l’ospitalità ha ispirato i titolari nella realizzazione del Bed & Breakfast Centro Storico di Milazzo. 

Un bed & breakfast esclusivo ed accogliente, sito in via centralissima, nel cuore del centro storico di Milazzo, in un palazzo antico in stile liberty, in un contesto molto suggestivo, bed and breakfast Milazzo Centro Storico è il punto di riferimento per tutti coloro che a Milazzo cercano un luogo elegante dove soggiornare sentendosi come a casa. 

Il b&b e’ facilmente raggiungibile sia dal porto che dal casello autostradale di Milazzo ( come per chi viene dall'Aeroporto di Catania Fontanarossa, quest’ultimo collegato con i pullman, navette e transfer ), dal vicino asse viario si puo' raggiungere la Stazione Ferroviaria di Milazzo, in 10 minuti di auto dal bed and breakfast sito nella zona centrale di Milazzo. 

Tutti i più importanti monumenti della città si trovano nelle vicinanze, distanti veramente pochi minuti a piedi. Le camere, tutte con balcone, totalmente insonorizzate, sono ariose, confortevoli e molto luminose. Di recente sono state dotate di impianto tv con digitale terrestre con accesso autonomo all’intera programmazione dei migliori film e programmi anche in hd, senza alcun costo aggiuntivo. Il senso di amicizia dei titolari è un piacere prima ancora che un lavoro ed è solo così che il bed & breakfast riesce a raggiungere gli alti livelli di gradimento registrati costantemente su blog e portali turistici. 

L’ubicazione del b&b è senza dubbio strategica: la via dove sono disponibile le camere infatti, è un’arteria primaria della città di Milazzo, da cui è possibile raggiungere i principali luoghi di interesse turistico della città senza mezzi di trasporto ed i tanti punti di ristoro tipicamente siciliani per apprezzare il più genuino street food. 

Lo staff fa quotidianamente proprie le esigenze degli ospiti (mai clienti…), perché possano sentirsi sempre a casa propria, senza rinunciare mai alla discrezione ed alla giusta privacy. L’ampiezza delle camere, i bagni privati e la connessione wi-fi free sono solo alcuni dei servizi messi a disposizione dei viaggiatori. 

Bed and Breakfast nel centro storico di Milazzo
Ospitalità e comfort a Milazzo.
Camere Lussuose in bed and breakfast a Milazzo
Alternativa ad Hotel 3 e 4 Stelle a Milazzo

bed and breakfast milazzo centro storico beb b e b milazzo vicino zona centrale via storica palazzo antico monumenti milazzo camera camere bed and breakfast milazzo centro storico beb b e b milazzo vicino zona centrale via storica palazzo antico monumenti milazzo camera camere

0 commenti:

Posta un commento