Casa Vacanze Porto di Milazzo Appartamento Appartamenti Case Vacanza vicino Imbarco Isole Eolie pressi Biglietterie

Casa Vacanze nel Porto di Milazzo in Appartamento Panoramico vista imbarco Isole Eolie. 

Questo grazioso appartamento vacanza si trova in pieno centro di Milazzo, a ridosso del Porto Turistico Commerciale, a pochi metri dalle partenze giornaliere per l'arcipelago Eoliano e vicinissimo al centro storico di Milazzo. 

Sono inoltre raggiungibili a piedi le principali vie centrali dove trovare negozi di ogni genere per una giornata da dedicare alla shopping o in alternativa una Passeggiata sul Lungomare Garibaldi.

L'appartamento vacanze nel Porto di Milazzo è situato in un palazzo nobile, dispone di 3 camere con bagno in comune e aria condizionata, il servizio offerto é equivalente a quello di un ottimo hotel, con cambio asciugamani giornaliero e lenzuola due volte la settimana (ed a ogni cambio ospite). E' disponibile il wi-fi ed una postazione internet ad uso gratuito.

I proprietari rimango a vostra disposizione per consigli e informazioni.

tag pagina: casa vacanze porto di milazzo case vacanza porto di milazzo appartamento vicino porto di milazzo affitto appartamento vicino porto di milazzo affittacamere pressi porto milazzo vicino biglietterie isole eolie pressi biglietteria isole eolie vicino casa vacanza imbarco isole eolie

0 commenti:

Posta un commento