Casa Vacanze Baia del Tono Milazzo Ngonia Appartamento Residence Appartamenti Affittacamere Affitto Appartamento in Residence Affittasi Residence la Tonnara

Casa Vacanza sul Mare della Baia del Tono Ngonia a Milazzo, in un tratto di mare con acqua cristallina che bagna la lunga spiaggia di ghiaia dove è piacevole dedicarsi a passeggiate sul bordo riva alla ricerca delle famose pietre colorate. 

La costa dove sono ubicati gli appartamenti e case vacanze, parte dalla 'Ngonia di Milazzo e prosegue per venticinque chilometri fino a Capo Tindari di spiaggia interrotta dove da anni è diventata meta di turisti italiani e stranieri.  

La baia del tono è la zona dove si trovano i piu' caratteristici appartamenti vacanza di Milazzo, ubicati sul più bel mare cristallino che bagna una lunghissima spiaggia di ghiaia dove, il sole del tramonto, la brezza marina, invogliano a fare una lunga passeggiata a piedi scalzi sul sul bagnasciuga.

La cornice tipica siciliana si completa dalla vista all’orizzonte delle isole Eolie, mentre alle spalle, su una rupe, domina la mole possente del castello più grande della Sicilia.

Le case vacanza nella Baia del Tono di Milazzo a pochi metri dalla bellissima spiaggia che in estate è molto frequentata da giovani alla ricerca di divertimento e relax con la possibilità di praticare giochi come: pallavolo, tennis, freesby, non facendo mancare musica e balli di gruppo nel vicino lido la Tonnara Beach, dove non mancano gli aperitivi fino al tramonto.  Infatti la bellezza della location che fa da cornice fa sì che spesso i turisti indugino sulla spiaggia ben oltre il tramonto.

Appartamento Vacanze Ngonia Tono

Mini Appartamento Baia del Tono 


tag pagina: casa vacanza baia del tono ngonia milazzo, case vacanze baia tono nognia milazzo, casa vacanze baia tono milazzo ngonia case vacanza baia del tono vicino mare pressi spiaggia fronte spiagge appartamento sul mare baia tono milazzo appartamenti in residence vacanza baia tono ngonia milazzo prezzi prezzo costo costi tariffe tariffa economici affitto affittasi

0 commenti:

Posta un commento